Visualizzazioni totali

martedì 13 aprile 2021

 HAI MAI VISSUTO IN UNA CASA PICCOLISSIMA?

Venticinque metri quadrati ma in centro a Milano era tutto quello che mi potevo permettere e che in fondo volevo. La casa era piccola, quasi una cella monastica però c'era tutto, come nel film con Pozzetto. TAAAC! Quel film non è una esagerazione, posti così esistono veramente. Quando lo rivedo mi sembra di rivivere quegli anni. L'essere umano si adatta a tutto.

Dopo qualche anno me ne sono andato in una casa più grande, era il tipico appartamento da single. Non l'ho rimpianto (era veramente minuscolo) ma anche lì ho passato dei bei momenti 🙂 .
Ho abitato nella mia vita in case grandi e case piccine e posso assicurare una cosa: la propria felicità interiore non dipende dai metri quadrati o dal panorama che vedi dalla finestra, ma dalle persone con cui vivi. Attendo smentite.


Nessun commento:

Posta un commento