Visualizzazioni totali

domenica 2 maggio 2021

 DORMIRE SULLA SEDIA A ROTELLE

Non si fa. Non si dovrebbe fare. Mi sento così miserabile quando capita. Ma quando il "piombo" cade e la sonnolenza incombe è così faticoso andar a letto. Magari poi è una roba di 5 minuti, non ne vale proprio la pena.
Allora rimango seduto sulla sedia, uso il gomito come cuscino e vualà mi appoggio sulla scrivania, chiudo gli occhi e mi assento. Oppure, visto che sono fornito di carrozzina motorizzata e basculante, la inclino al massimo e mi godo il momento di pace.
Non sono un bel vedere, me ne rendo conto, ma nella intimità della mia stanza succede anche questo.
E succede spesso, tanto che sulla scrivania tengo a portata di mano la copertina di Linus, un plaid che uso per coprirmi in questi frangenti.
Mi permane però un dubbio e chiedo a voi espertissimi: per non stortarmi tutto, cosa bisogna evitare? Come è meglio mettersi? Come affrontare la questione?
Io cerco di rimanere sveglio, ma è più forte di me.



Nessun commento:

Posta un commento