Visualizzazioni totali

giovedì 20 maggio 2021

 RAGNO!

“Luca, sono Anna la portiera, è arrivato un pacco per te da Amazon. Te lo porto? Posso entrare?”
“Entra entra pure! Deve essere quello che aspettavo. Anna mi fai un favore, me lo apri tu? Non sto più nella pelle.”
“Certo! Eeecco qua.”
“Yauuu, è lui, è arrivato!”
“Ma che cos’è?”
“Si chiama Ragno ed è un oggetto di puro relax.”
“Mai sentito.”
“Carissima Anna, ti spiego. Devi sapere che pochi giorni fa è stato il mio compleanno, 60 anni tondi tondi.”
Auguri
.”
“Ho deciso di farmi un regalo. L’avevo provato anni fa, mi era piaciuto tantissimo, l’altro ieri l’ho cercato, l’ho trovato, l’ho preso. E costava pure niente, 5 euro. Un regalo economico ma che li vale tutti.”
“Ma come funziona?”
E’ un gratta testa! Serve a massaggiarti delicatamente la cute dei capelli e rimuove le cellule morte. Hai presente quando vai dal barbiere e ti tocca un punto piacevole ma poi va via subito?”
“La rosa dei capelli.”
“Quel che l’è. Con questo aggeggio invece puoi grattarti finche vuoi senza sporcarti dita e unghie.”
“Ma non lascia i segni sulla pelle?”
“No, perché ogni braccino termina con un pallino di gomma. Anzi fammelo provare subito… ahh che piacere, che beeello...che goduria!
“Sembra quasi un oggetto sessuale...”
“Che vuoi che ti dica? Sarò una testadicà. Sembra ridicolo ma è un antistress formidabile. Sì ancora… che bello sul cuoio capelluto! Come capisco adesso i gatti che dopo i grattini fanno le fusa.”
“Beh gatto Luca, io vado.”
“Sì sì, tanto qui siamo io e il mio ragno...l’uomo ragno!”



Nessun commento:

Posta un commento