Visualizzazioni totali

giovedì 20 maggio 2021

AVETE MAI ASSISTITO AD UNO SPETTACOLO DI BURLESQUE?

La sera prima di sposarmi gli "amici" mi portarono ad uno spettacolino osè (ai tempi non si chiamava ancora Burlesque, la parola è diventata di uso comune dopo il Berlusca). Ricordo che c'era una ragazza che… aspetta mi ricordo il nome: Miss Pomodoro!

Questa ragazzona, che ha allietato i sogni di una marea di adolescenti, ai tempi era piuttosto famosa ma temo per i motivi sbagliati. Niente red carpet a Hollywood per Miss Pomodoro. Chissà come è finita.

Comunque, torniamo a quella sera: la ragazza si dava un gran daffare tra spogliarelli, canzoni lascive e piume di struzzo. Lodevole l'impegno e timidi applausi da parte mia, dato che "dovevo" divertirmi.

Sapete che io sono strano: ero incuriosito anche dal contesto, molto particolare. Il pubblico era composto di soli maschi di tutte le età. I militari, che entravano gratis, compensavano la loro presenza con boati e apprezzamenti oxfordiani.

Due parole sul posto, che oggi non c'è più: si chiamava Il Teatrino e a tutti i vecchi milanesi ora sta scendendo una lacrima sul viso. Ai tempi in città era il simbolo del vizio, Sodoma e Gomorra. Il bello è che apparteneva ai Frati Cappuccini che lo affittavano al demonio! Pecunia non olet.

Nel finale della serata accadde però l'inaspettato: Miss Pomodoro scese dal palco e venne verso di me!

"E' vero che domani ti sposi?"

"Ehmm sì"

"Allora vieni con me!"

Mi prese per mano e mi trascinò letteralmente sul palco mentre tra il pubblico i miei amici facevano il tifo e urlavano "Forza Tartaro!", "Luca Luca Luca!". Bastardi. Miss Pomodoro mi fece sedere su una sedia e improvvisò uno spogliarello davanti a me, sventolandomi sulla faccia un enorme ca**o di gomma. Poi si sedette su di me simulando un rumoroso atto sessuale per la gioia del pubblico, prese le mie mani e se le mise sulle tette.

Che seratona! Chissà dove è finita.



Nessun commento:

Posta un commento