Visualizzazioni totali

lunedì 3 maggio 2021

 QUALI SONO I RECORD PIU' BIZZARRI MAI STABILITI?


Modestamente, sono io il fiero detentore di un record assai bizzarro, a tutt’oggi imbattuto: ho infatti inanellato una dietro l’altra, e qui ci vuole talento, una serie di storie d’amore del cazzo, una più disastrosa dell’altra. Incredibile, quando pensavo di avere toccato il fondo arrivava una nuova allenatrice che mi lasciava scoprire interessanti risvolti della sofferenza umana. E anche quando dopo un rigurgito di amor proprio ero riuscito a liberarmene, ecco una nuova figura e un nuovo record.

Vi dirò di più, quando mi ha contattato il Guinness dei Primati per omologare il record, erano talmente stupiti ed entusiasti che ho taciuto per pudore pure qualche nome che avrebbe allungato la lista. Vincere ma non stravincere, sennò diventi antipatico.

C’è stato in particolare un decennio, che ricordo con malcelato orgoglio, in cui la mia serie di storie di amore disastrose ha raggiunto vette che rimarranno ineguagliate nei secoli. Il giovane Werther e Didone in confronto alla sofferenza di certe notti sono dilettanti.

Naturalmente, avendo il vostro affezionatissimo una mente scientifica, si è interrogato sulle motivazioni profonde di tale insuperata capacità e queste sono le ipotesi a cui sono giunto:
1) sono un coglione
2) sono dotato di un misterioso fluido e capitano tutte a me
3) nella mia vita precedente ero Hitler e la sto scontando in questa
4) se volevo diventare santo devo prima espiare i grandi peccati del mondo
5) niente di insolito, si chiama vivere
6) era una preparazione all’amore che sto vivendo ora. Un po’ tardi (ho 59 anni) ma è arrivato
7) ho una concezione sbagliata dell’amore e prima la correggo meglio è

Qualunque sia la spiegazione profonda, questa medaglia invisibile cucita sul cuore non me la toglie ahimè nessuno. Ogni tanto la accarezzo e ripenso alla mia vita. Sono ancora qui.



Nessun commento:

Posta un commento