Visualizzazioni totali

domenica 2 febbraio 2020

NON SONO PIGRO, MA...

L’ho voluta, l’ho cercata, l’ho trovata, l’ho comprata. E adesso con questa maglietta ci vado pure a dormire. E’ bella larga e comoda, come piace a me.
“NON SONO PIGRO, SONO SOLO IN MODALITA’ RISPARMIO ENERGETICO”. Come i gatti mi riposo e compio il minimo sforzo. Non vi rompo le balle sulla mia malattia, ve la faccio vedere e basta. Solo la verità.
La scritta giusta da sbattere in faccia agli sciocchini che, vedendomi fermo e con gli occhi aperti, mi accusano di pigrizia. Una volta addirittura sentii una giovane neurologa dire con fare accusatorio. “quelli con la sm sono tutti pigri”. Laureata al Cepu?
La domenica poi che mi parla a fare, dottoressa? Piuttosto legga qui e apprezzi la mia sincerità. C'è sempre da imparare da noi malatini :)
Se anche lei avesse la batteria del cellulare che non si sposta dal 10%, le assicuro che lo userebbe con MOOLTA cautela


Nessun commento:

Posta un commento