Visualizzazioni totali

domenica 10 dicembre 2017

LO STUPIDO GIOCO

Tu hai occhi bellissimi e tette stupende
Che mi fanno pensare a cose tremende
Che a me piace giocare col fuoco
Divertirmi con il mio stupido gioco

Il mio stupido gioco consiste nel portarti in motel
E metodicamente filmare tutte le occasioni con te
Poi tornare a casa, accendere il fuoco 
E ripensare ancora allo stupido gioco 

Parliamo di te adesso…
Le ragazze albanesi sono sempre cortesi
Son venute in Italia per cercare fortuna
Mentre passano il mare sopra il loro gommone 
piene di speranza guardano la luna
Luna albanese, luna italiana, qual è il mio destino? (…)

Senti, ho una domanda che mi ronza per la testa
Spiegami, come mai lavori anche i giorni di festa?
Lei mi guarda con aria un po' strana 
"io non sono cristiana, sono mussulmana"

Nessun commento:

Posta un commento