Visualizzazioni totali

domenica 10 dicembre 2017

AMMAZZATE O'!
Festeggio con voi la mia iscrizione ieri sul sito italiano di Amazon, dove ho già effettuato alcuni acquisti. Il futuro è questo, poche balle. Ricevere le cose a casa, bello pasciuto e prospero. E poi per noi malatini è una manna.
Lo so che per molti di voi è preistoria, ma contate che iscrivermi per me significava immettermi sempre più nel mainstream globale e la parte paleolitica, la vecchia guardia, di me resisteva. Ma poi ho ceduto ed è bellissimo.
Il computer, bancomat, carte di credito, internet, le mail, Facebook, il cellulare, Amazon, Whatsapp..,dove sto andando? Non lo so, solo che sono in compagnia.
E già che c'ero per 20€ annuali mi sono anche iscritto ad Amazon Prime, che mi allettava non tanto per la consegna dei prodotti in 24 ore quanto per i super sconti.
Amazon, il posto più veloce insomma dove spendere i soldi!
Vi serve qualcosa?

Nessun commento:

Posta un commento