Visualizzazioni totali

venerdì 3 maggio 2024

DUE LIBRI MIEI

Oggi ve ne presento due scritti da me e in vendita su Amazon a 2.99 (forma digitale) o 8,31 (forma cartacea).

Il primo è TIGRI SIBERIANE IN AMORE (un viaggio sconsigliato), il resoconto del viaggio sulla Transiberiana, il treno che va da Mosca a Pechino. Un "viaggio sconsigliato" perché ero già in sedia a rotelle e tutti mi davano del matto, ma la mia voglia di vedere l'Asia era troppo forte. E in effetti me ne sono successe di ogni. In copertina Gengis Khan, eroe nazionale della Mongolia.

TIGRI SIBERIANE IN AMORE: -un viaggio sconsigliato-

Del secondo vi avevo già parlato tempo fa, LA STIRATRICE, una novella erotica pubblicata con il nome di Monetone 😁. Per questa novella ho in pratica lavorato come ghost writer, riscrivendola tutta da cima a fondo sino a darle una forma tartaresca. Mi sono lasciato andare, ogni tanto capita 😎

"Che deficiente. Era laureato ma non capiva un emerito cazzo."

La Stiratrice

Fermi, non comprateli tutti insieme! Non fate ressa!

Nessun commento:

Posta un commento