Visualizzazioni totali

venerdì 26 gennaio 2024

DUE MIE FOTO

Un sito gestito da una AI trasforma una tua foto "normale" in hippie

https://www.gagdonkey.net/it/game/imagine_hippie/uid_65b35a79aa8fc6.80686442_uid/rid_65b35a7b1b398_rid?fbclid=IwAR0eOkNrghgZyS3w0RaW0F7YvTw7tul4ZfP_1UyzmBwlrt0pIluQH8f8Xzs

Dato che io veramente da giovane speravo in un mondo governato dalla musica, dai colori e dall'amore, che dentro mi sento tanto pis en lov, subito mi ci sono fiondato e questo è il risultato:

Ma… ma sono io! Io nel profondo della mia anima alla veneranda età di 60 e passa anni mi penso ancora così. Al massimo così

Questa foto è stata scattata a Woodstock durante la famosa tre giorni di pace, amore, canne e musica. Qualche precisino potrebbe obiettare che all'epoca avevo solo 8 anni e vivevo in Italia, ma si tratta solo di una banale intorcinatura spazio-temporale.

Che vi devo dire di più? Stavolta l'AI l'ha imbroccata, ha capito subito che ero randagio dentro. Quando nei sogni viaggiavo on the road sul mio mitico furgoncino blu (visibile sullo sfondo della seconda foto) avevo proprio questo aspetto. Let the sunshine in!

https://www.youtube.com/watch?v=lw7Uw0BDspM


Nessun commento:

Posta un commento