Visualizzazioni totali

martedì 23 gennaio 2024

COME E' ANDATO IL PRANZO QUORANO DEL 21.1.2024 A MILANO?

Molto bene 😊. Per inciso la Trattoria Pasta e Fagioli dove avevamo appuntamento alle 13.45 è vicinissima alla Stazione Centrale e alla Via Gluck ricordata da Celentano in una celeberrima canzone. Quando canta:

"…e sentirò l'amico treno che fischia così uà uà…"

si riferiva proprio alla Stazione Centrale. Liete passano le ore in compagnia. Il valore supremo della Commensalità. "A tavola non si invecchia".

Il Menù: antipasti pugliesi (funghetti, burrata, salumi, melanzane etc), primi pugliesi (orecchiette cime di rapa, pasta e fagioli, timballo, caserecce al sugo), qualcuno si è lanciato nel secondo (carne alla brace), dolcino (cartellate al miele, cannolo, pasticciotto), il tutto con croccante pane della casa e innaffiato da vino rosso Negramaro. 26/7 euro.

Giorgio Fedele + Paolo Cuzzato + Mr. Snowblood

Paolo Cuzzato + Mr. Snowblood + amico Gabriele

Giorgio Fedele + Paolo Cuzzato

Massimo Soricetti

SGwineth BLannister + compagno

Alessio Brambilla e Giovanni Antonelli

Stef e Alessio Brambilla, che stupito sta dicendo alla Pozzetto "Eh la Madonna!"

Stef e Aretha Ruchti

Marcello Gusberti + anonimo + Aretha Ruchti

MaxS + Marcello Gusberti + anonimo

Sonia Pari

Marco Bini

Angela ZaccheroniMax BarzaghiMarco Bini che, da vecchio comunista attento ai lavoratori, porge il piatto al cameriere e Giorgio Form

Angela Zaccheroni + Luca Tartaro

Luca Tartaro, il vostro affezionatissimo

Aretha Ruchti e Stef

Angela ZaccheroniMax BarzaghiMarco Bini e Giorgio Form

E in uno vicino slargo all'ultimo sole del pomeriggio c'è il tempo per una foto di gruppo:

Si riconoscono Luca TartaroMarco BiniAlessio BrambillaMr. SnowbloodMassimo SoricettiGiovanni AntonelliAngela ZaccheroniSonia PariMax BarzaghiGiorgio FedeliFrancescoStefSGwineth BLannisterAretha RuchtiPaolo CuzzatoGiorgio FormMaxSMarcello Gusberti. Se ho dimenticato qualcuno ditemelo che aggiungo. Invece Marzia Menotti e Roberta Rotondi Marina hanno dato forfait e ci raggiungeranno la prossima volta. A presto 😉

La bottiglia che Luca Tartaro, quello in sedia a rotelle, esibisce e tiene tra le braccia è una bottiglia di rosso Negramaro. Specialità del locale, in realtà è di proprietà di Alessio Brambilla.

Nessun commento:

Posta un commento