Visualizzazioni totali

giovedì 25 gennaio 2024

VUOTO TOTALE

“Oddio che mal di testa.”

“Ciao Luca, finalmente sveglio.”

“Ho bevuto troppo, mi sa. In che anno siamo? Dove siamo?”

“E’ l’agosto del 1982 e siamo in vacanza in Grecia.”

“Ah già, oddio che mal di testa, devo aver bevuto troppa Retzina ieri.”

“A proposito, che forte sei stato ieri sera in Taverna!

“Ah… eh, in che senso?”

“Non ti ricordi?”

“Non mi ricordo niente, vuoto totale. Perché, che ho fatto?”

“Sei stato il re della tavolata! Tu eri Zeus, il padre degli dei, e lanciavi fulmini a tutti quelli che non ti garbavano. Zot! Ahahah!

“Veramente? Ho fatto quelle cose?”

“C’era tutta la Taverna che rideva, da solo contro tutti, eroe!”

“O bestia, non ricordo niente del mio vero io. Grazie per gli input.”



Nessun commento:

Posta un commento