Visualizzazioni totali

mercoledì 1 novembre 2023

PERCHE' LE INFERMIERE SONO SESSUALIZZATE

Perché sono giovani, hai bisogno di loro, le cerchi arrivano e ti sistemano anche nelle parti intime, toccandoti senza falsi pudori, accettano tutto e in più sono sempre disponibili e gentili. Dimmi sinceramente a quale altra categoria di donne ti fa pensare.

Loro, tanto per parlare chiaro, sono molto consapevoli di queste fantasie e collegamenti mentali maschili e difatti (parlo per esperienza) sono il più "professionali" possibile. Sanno bene che a loro non verrebbe perdonato nulla. Avevo parlato della realtà che si vive negli ospedali in questa mia risposta

https://www.blogger.com/blog/post/edit/2718777623982762765/8741486789459029475

Ma non c'è niente da fare. Malgrado il professionismo, le lamentele della categoria, una maggiore attenzione generale, l'immagine della infermiera sexy è dura a morire, basta vedere il successone che ad Halloween ha il costume da infermiera per poco nobili motivi,

Ma perché? E' con evidenza una fantasia maschile che (come tutte le fantasie) sottintende un bisogno, di essere amati e desiderati come "uomini" sempre, anche nelle peggiori condizioni. E dato che viviamo in una società che ipersessualizza e quasi giustifica tutto in nome del desiderio, in cui l'uomo ci deve provare sempre e comunque altrimenti non vale niente, voi capite che l'infermiera è perfetta per questi pensieri.

Conclusioni (amare): ancora per molto tempo continuerà questa storia. Ragazze che fate le infermiere, stringete i denti e avanti. Aldilà di queste fantasie, noi malati abbiamo bisogno di voi.

L'ultimo giorno di un mio recente ricovero le ringraziai dicendo "per noi malati voi siete più importanti dei medici, che vediamo massimo 20 minuti al giorno. Voi invece ci siete sempre. Non so come avrei fatto senza di voi. Grazie."

Non fate gli scemi con le infermiere. Lo so che siete tentati, ma non fatelo.

Nessun commento:

Posta un commento