Visualizzazioni totali

sabato 18 novembre 2023

GELOSIA

Che tristezza il caso dei due giovani fidanzati scomparsi, Giulia Cecchettin e Filippo Turetta. Li avevano visti litigare violentemente, con lui che le faceva male, e poi erano spariti. E' notizia recente di oggi (18.11.23) che la salma della povera ragazza è stata ritrovata mentre il ragazzo sta vagando immagino impazzito per il nord Italia.

Ma prima o poi lo troveranno, è solo questione di tempo. E allora pagherà tutto e non solo: anche in carcere dovrà restare nel reparto "Protetti", cioè protetti dagli altri detenuti, non esiste solo il Tribunale ufficiale in questo mondo. Quello dei carcerati non fa appello.

Lasciatemi dire una cosa, a lui e tutti gli altri. Quel ragazzo in una sera si è rovinato la vita per sempre. Tutta la vita e dovrà subire cose atroci. Ne valeva la pena? Non era meglio, se lei se ne voleva andare, mandarla a fanculo e poi andarsene per la propria strada? Lei era una persona umana, non era roba tuaEssere gelosi va bene ma c'è un limite da non superare. Mai. Mai. Mai.

E QUANDO TI ACCORGI, VI ACCORGERETE VOIALTRI GELOSI, CHE SIETE VICINI A QUESTO LIMITE FERMATEVI! Non andate oltre. FermoFermo! Metti giù quel coltello! Cosa cazzo fai? Ti vuoi rovinar la vita?

Nessun commento:

Posta un commento