Visualizzazioni totali

venerdì 10 novembre 2023

INSPIEGABILE

Un tipico comportamento femminile di cui non capisco veramente il senso è legato ai messaggi Whatsapp. Chiedo lumi, solo una donna ho visto che capisce veramente un'altra donna.

IL FATTO: Tempo fa una ragazza aveva col sottoscritto uno strano comportamento (che però ho visto hanno altre donne, non tante ma alcune). Spesso inviava un messaggino che poi eliminava prima che lo leggessi! E a volte cancellava decine di messaggi! Lo faceva spesso assai.

Perché lo faceva? Cosa c'era di così compromettente? Boh. Un giochino ripetuto tantissime volte e che io trovavo un pochino scorretto. Mi dava fastidio. Se un uomo si comportasse così difatti sarebbe considerato senza coraggio, un senza palle che non si assume le sue responsabilità, uno che come dicono in Veneto "lancia il sasso e nasconde il brasso".

Non una bella cosa insomma. Ma all'altra metà del cielo è concessa e lei continuava imperterrita. Non so poi se è capitata la stessa cosa ad altri. Francamente non ho mai capito cosa ci stava dietro. Un insulto muto? Un castello in aria? Pensieri senza fondamento? Una cosa importante? Sarò tonto ma non capivo. Come reagire poi? Boh.

Nessun commento:

Posta un commento