Visualizzazioni totali

giovedì 12 gennaio 2023

UNA TUA IMMAGINE E' MAI FINITA IN UN TESTO DI MEDICINA?

Mi è successo anni fa. Dopo aver compiuto una esplorazione intima, molto intima, all'interno del corpo del sottoscritto, il dottore disse giulivo.
"Bene benissimo! Va come si vede perfetto."
"Sono bello dentro."
"Senta, le va se presento questo video al congresso del mese prossimo?"
Preso in contropiede, ancora frastornato sul lettino, gli risposi: "va… va bene dottore… basta che non dica il mio nome… mi vergogno, mantenga l'anonimato la prego…"
"Va bene, tranquillo."
W la privacy, una volta tanto. Chissà però che effetto ha fatto. Io volevo lavorare nel cinema, ma non così!
(nella foto George Clooney, gemello separato alla nascita dato che è nato il mio stesso giorno, sul red carpet di Hollywood. Aaaargh! Mi ha fregato il posto!)


Nessun commento:

Posta un commento