Visualizzazioni totali

mercoledì 11 maggio 2022

BOHEMIAN RAPSODY

 “Signor Luca, mi scusi, posso mettere della musica?”

“Certamente, Nadia, e non chiamarmi signor Luca, solo Luca. Il Signore sta in cielo. Quanti anni hai?”

“Ne ho compiuti 16 il mese scorso.”

”Benissimo allora, metti la musica che ascoltano i sedicenni di oggi, sono curioso. Facci un po’ sentire.”

“Ho qua giusta una compilation che ho fatto io.”

“Vai. “

(parte Bohemian Rapsody dei Queen, la ragazza ci canta sopra, conosce tutte le parole)

“...Mama just killed a man, Put a gun against his head, pulled my trigger now he's dead, mama life is just beguuuuun...”

“Ma… Scusa Nadia, ma tu conosci questa canzone? Sai di chi è, cosa vuol dire?”

“Certo, è dei Queen. E’ uno che parla a sua madre e le dice che per cambiare vita ha dovuto uccidere. Ma non uno qualsiasi, ha dovuto uccidere se stesso e adesso non tornerà più indietro.”

“...Incredibile, una sedicenne che spiega a me che ne ho 60 il significato di Bohemian Rapsody. Nadia, lo sai che quando è uscita questa canzone io avevo la tua età? Sono stupito che tu la conosca.”

“Ma è bella! Mama mia mama mia…”

“Mama mia let me go!”

"E qui arriva un pezzo che mi piace." 



Nessun commento:

Posta un commento