Visualizzazioni totali

domenica 2 ottobre 2022

QUAL E' STATO IL TUO POST DEGLI ULTIMI TRE MESI DI MAGGIOR SUCCESSO SUL SOCIAL QUORA?

 A me piace spaziare su tanti argomenti sin da bimbo ed è vero, a volte risulto un po‘ dispersivo. Ma mi piace essere eclettico, che ce volete fa’.

Negli ultimi tre mesi estivi (luglio, agosto, settembre 2022) per esempio ho pubblicato scritti sui Longobardi, la Meloni, il primo giorno di scuola, Bunuel, le ultime parole di Sigmund Freud, i Ramones, Vittorio Gasman, i girini, Klimt, l’hummus, Putin, il primo psicologo italiano, il turismo sessuale, le bambole sul letto, la facoltà di Filosofia, un pianoforte nazista, Hokusai il vecchio pazzo per la pittura, Freya il tricheco, Brutus il cigno, Luis Armstrong, Topolino, Olivia Newton-John, le oche del Campidoglio, la porchetta di Ariccia, le attrici dei film muti, il rapporto tra api e banane, l’infanticidio, il dialetto milanese, i bronzi di Riace, Sting, la moda di parlare in corsivo e tanti altri post…

Se va bene ottengo qualche migliaio di visualizzazioni, grasso che cola se supero le 10.000 con punte (uèla) di 20.000. Scrivere mi piacerebbe comunque, è bello però avere dei riscontri.

Ebbene; c’è un mio post che ha ottenuto 185.000 visualizzazioni! E di cosa parla questo mio fantastico hit? Qual è il fiore migliore del mio giardino? “Come reagire alle corna”. Oh cavoli.

Risposta di Luca Tartaro a Come reagire alle corna?

Al secondo post, con più di 80.000 visualizzazioni, divagazioni sulla pornodiva Moana Pozzi.

No no no (immaginate il Tartaro che scuote il crapino), non voglio essere ricordato per questo. Io voglio scrivere di universi lontani, esseri superiori, viaggi nello spazio e nel tempo, verità profonde, fratellanza cosmica, amore pace e musica.… Uno cerca di essere serio e poi appena si lascia andare viene subito punito, Dio bono. Lo so che voi state ridendo di gusto ma come Petrilli di Andrea Pazienza me ne vado via sconsolato e sconfitto borbottando ”Andate a far pugnette!”.



Nessun commento:

Posta un commento