Visualizzazioni totali

martedì 25 ottobre 2022

POTENDO TORNARE INDIETRO NEL TEMPO, A QUALE EVENTO STORICO MI PIACEREBBE PARTECIPARE?

Ce ne sarebbero tanti di importanti, ma per la gioia del cuore amerei vedere il concerto di Woodstock, tre giorni di pace, amore e musica il mitico concerto dell'agosto del 1969. Dormire nel sacco a pelo, condividere tutto, amarsi, essere giovani. Avrei voluto partecipare di cuore. Il mio vecchio animo hippy e fricchettone adesso avrebbe qualcosa da sognare e raccontare ai nipoti. Ognuno ha i suoi miti.

Ma all'epoca avevo solo 8 anni e vivevo in Italia, non sapevo bene ancora cosa sognare, così mi tengo questo desiderio dentro. La vita va avanti, non fa bene indugiare troppo su queste cose.

Oggi comunque mi sento così, ho nostalgia di qualcosa che non ho vissuto.

Nessun commento:

Posta un commento