Visualizzazioni totali

giovedì 10 giugno 2021

 PERCHE' MOLTE RAGAZZE SONO ATTRATTE DAI CATTIVI SOGGETTI? COSA SI PUO' FARE PER CONTRASTARLO?

Rispondo da "bravo ragazzo" come mi han chiamato spesso. Oddio, non sempre era un complimento (a Milano si dice "tre volte bravo una volta cojon") ma a volte sì, o almeno spero.
In teoria quindi dovrei stare zitto e ascoltare solo, però è un quesito che ho posto anch'io alle giovani e ho avuto risposte che mi hanno stupito per la loro ovvietà. Domande: "Perché le donne sono attratte dai cattivi soggetti? Cosa posso fare io per contrastarlo, visto che non mi va certo di diventare un mascalzone?"
Una ragazza, impietosita dal mio sguardo ottuso, mi spiegò l'arcano. Non ricordo le parole esatte ma il succo del discorso era questo.
"Le ragazze sono più normali di quel che pensi. Non vogliono certo passare tutta la vita a soffrire, questo è quello che pensano gli uomini. E dato che sono normali vogliono fare una vita bella, appagante, piena di entusiasmi. E i bravi ragazzi hanno purtroppo un grande difetto: sono noiosi. Che noia, che barba. Sempre la stessa vita, le stesse cose, il solito tran tran. Si sa dove andremo in vacanza, cosa faremo questa domenica, quando e come faremo sesso. E che palle. Invece vuoi mettere la imprevedibilità di un cattivo soggetto? Ti fa sentire frizzante, sempre sul filo, una vita intensa."
"Ah, io pensavo che la tranquillità fosse un valore."
"Se annoi una donna sono corna assicurate. E guarda che anche per gli uomini è così, molti preferiscono le mignotte alle brave, ammettilo."
"Io però non voglio diventare cattivo."
"Oh ma un modo c'è ti garantisco e penso sia alla tua portata."
"Ah sì, cosa?"
"Fai alla tua donna tante sorprese. Le donne amano le sorprese. Qualsiasi sorpresa ma quelle belle le fanno impazzire."
"Dici?"
"Prova. Se la pensi e la riempi di sorprese la tua ragazza non sarà attirata dai cattivi soggetti. Dai retta a me."
"Un mazzo di fiori va bene?"
"Solo per iniziare. Dopo cosa proponi?"


Nessun commento:

Posta un commento