Visualizzazioni totali

lunedì 14 giugno 2021

 ANCORA UNA E POI BASTA

Come tutte le persone che stanno molto al computer, io ho un problema: i giochini. I maledetti videogames mi fanno perdere un sacco di tempo, tempo utile, tempo preziosissimo. Le ho provate tutte, la meditazione zen, il suicidio rituale, li ho disinstallati tutti fisicamente uno per uno dal computer (che te lo vendono già pieno di giochini, i bastardi), ma poi ho scoperto che reinstallarli è un attimo. Cazzo. E' peggio della droga.
Ci sono quelli semplici, con le carte, le faccine, multiplayer, a livelli, on line, con gli avatar, bisogna iscriversi, no sono gratis, bisogna lasciare la recensione, la pubblicità, quante stelle mi dai, nuova edizione, nuovi livelli. Sono pazzo, sono un ragazzino, ogni sera prima di dormire li disinstallo tutti. Poi il giorno dopo si ricomincia. La tortura non si ferma mai.
No, vi prego, ho da fare, non mi tentate! Non sono un ragazzino, non posso perdere tempo, basta cazzeggiare. Aiutatemi, vi prego. Sì, è bellissimo! Non mi fermate! Sto stabilendo il nuovo record galattico! Salute mentale, adiè.
Sulla mia lapide scriveranno “Ancora una e poi basta”. Qualcuno di voi ci è passato? Cosa posso fare? Come avete risolto?



Nessun commento:

Posta un commento