Visualizzazioni totali

giovedì 22 giugno 2023

RABBIOSO

"Eh no ca##o, il web ha rotto i cogl°°°ni! Non c'è più niente di sacro! Intelligenza Artificiale di me°#@! Bastaaaa bisogna far la Rivoluzione e distruggere tutto!" Queste e altre piacevolezze mi sono sgorgate dal petto proprio oggi quando ho scoperto un vituperio delle genti.

Come tanti Puffi Quattrocchi mi era rimasta solo una consolazione nella vita, solo ciò addolciva questa valle di lacrime e la rendeva degna di essere vissuta

Prendere la nuova copia della Settimana Enigmistica e risolverla partendo dal fondo. Eh sì. Avevo già parlato qui su Quora di questa mia insospettabile passione (ma và?) che tanti pomeriggi estivi ha allietato, essendo il passatempo più sano ed economico, che vanta millemila tentativi di imitazione.

Risposta di Luca Tartaro a Perché la settimana enigmistica viene ancora tanto acquistata dagli italiani?

E che gioia scoprire che la sede dove si crea è in Piazza 5 Giornate a Milano, vicinissimo a casa dei miei. Ci devo andare deferente in pellegrinaggio.

E invece oggi cosa vado a scoprire? Che han creato Crucipedia, dove ci son tutte le soluzioni delle definizioni, togliendomi il gusto della sfida intellettuale, lo stimolo cognitivo di una connessione neuronale, l'allenamento alla plasticità mentale, ciò che salvava l'unica cosa bella che ho! Bastardi!

Benvenuto su Crucipedia - Crucipedia

"Eh Luca, ti devi rassegnare, siamo tutti interconnessi, basta che le cose le sappia uno che poi le sanno tutti. E' il nuovo mondo, è l'A.I. che comanda adesso."

"No, io non mi rassegno! Io voglio essere unico! Voglio pensare con la mia testa!"

"Povero scemotto che non si adatta al nuovo che avanza, sei solo destinato a soffrire, lo sai vero? Toh, prendi un fazzoletto, asciugati."

Nessun commento:

Posta un commento