Visualizzazioni totali

venerdì 2 giugno 2023

COSA SI FESTEGGIA IL DUE GIUGNO

"Hallo?"

"Ciao Matilde sono io tuo fratello Luca dall’Italia."

"Ah ciao Luca che tempo fa lì da voi? Qui in Inghilterra piove."

"Eh mia cara sposando tanti anni fa un inglese hai salutato o’ sole mio. Comunque qui è tutto uno sbandieramento del tricolore, oggi è il 2 giugno, festa della Repubblica italiana."

"Ah è vero. Proud to be italian."

"Sempre proud e sursum corda. E come va lì da voi, nella ex colonia romana?"

"Spiritoso. Comunque anche noi plebei inglesi festeggiamo, oggi è il compleanno del Re."

"Chi, il marito di Camilla? Salutacelo. Mi raccomando, non esagerate con tè e biscottini."

"Don’t worry. Another cup of tea?"

"No grazie, mi devo tenere leggero, dopo se magna."



Nessun commento:

Posta un commento