Visualizzazioni totali

lunedì 5 giugno 2023

COSA DIRE A CHI NON SOPPORTA LE DONNE

Nella vita di ogni uomo ci sono le donne importanti, che poi sono sempre quelle: la mamma, le nonne, la sorella, la moglie, la figlia…. un numero comunque limitato di persone dell'altro sesso, che hanno un grande valore.

Dopo però ci sono state anche altre donne, magari con legami meno ufficiali ma che per la tua vita sono state fondamentali: per esempio le zie, le maestre, le amiche, le fidanzatine, le colleghe, le vicine, le conoscenti etc… Da ognuna ho imparato qualcosa. Non posso dire di ricordarvi tutte, siete troppe, ma una cosa mi sento di dirla: mi avete dato più di quanto io ho dato a voi. Magari non ricordo il vostro nome, ma ricordo quello che mi avete suscitato.

Certo ogni tanto mi avete anche castigato, fa parte del gioco, ma il bilancio è comunque positivo E se anche siamo diventati estranei, abbiamo dei ricordi e delle emozioni in comune. Questo immagino vale per ogni uomo, come cantava James Brown

"This it's a man's man's man's world

but it would be nothing without a woman or a girl"

(Questo è un mondo di uomini di uomini di uomini

ma non sarebbe niente senza una donna o una ragazza)



Nessun commento:

Posta un commento