Visualizzazioni totali

venerdì 25 maggio 2018


UNA COMBRICCOLA DI AMICI LITIGIOSI

“Allora ragazzi, amici multipli, compagni di mille battaglie, prima che Luca si svegli vi ho riuniti come tutti i giorni per decidere. oggi chi sarà il più importante tra noi? Allora, chi parla per primo?”
“Io, io voglio avere il predominio! Lo sapete che sono il più forte, ed è tutto dire.”
“Zitto Stanchezza, tu hai già avuto il comando ieri e l’altro ieri. E’ tempo di cambiare. Inoltre so che egli si è riposato, quindi è ora che qualcun altro entri in scena.”
”Uffa! Ve la farò pagare! Non si tratta così un monarca!”
“Sì sì, mandaci il conto. Allora chi è che si propone?”
“Io è un po’ che non mi faccio vivo, c’era troppa gente i giorni scorsi. Inoltre la giornata mi sembra assai propizia ai miei scopi.”
“Va bene Solitudine, ti vedo abbastanza orsa oggi, secondo me tu hai buone possibilità. Chi è però quella lì che vuole alzare la manina ma è timida e con quella faccia?”
“ Io, Tristezza. Vorrei vincere io oggi, anche insieme a Solitudine. Farebbe tanto bene alla mia autostima…”
“Sì, ultimamente ti vedevo un po’ in ribasso.”
“Statte buona Tristezza, non sei nessuno, se decido di intervenire io è finita per tutti. E ricordate che posso intervenire a sorpresa in ogni momento della giornata e rovinarvela!”
“Lo sappiamo Incontinenza che a te piace giocare e che arrivi a tradimento.”
“Quando voglio e ne sento il bisogno. Nessuno riesce a contenermi, provate a prendermi.”
“Stai buona Incontinenza, fai parlare gli altri.”
“Yaaaawn, scusate se parlo solo ora ma dopo gli sforzi di ieri oggi sento proprio che tocca a me.”
“In effetti Sonnolenza, avresti buone probabilità anche tu. Purtroppo sappiamo che Luca ha fatto scorta di caffè e Provigil.”
“Fanculo al Provigil, voglio dormire tutto il giorno. E fate stare zitto quello lì.”
“Gnà gnà gnà fofofo!”
“Zitto, Trigemino! Ma tu non stavi dormendo?”
“Gloglogro aaaaaahhhhh!”
“Trigemino guarda di parlare meglio, sennò il posto principale non te lo diamo.”
“Oddio fermi tutti, vedo doppio! Ho la nausea, fatemi passare! Devo vincere io.”
“Diplopia rispetta gli altri! Allora, possibile che non si possa decidere in pace chi sarà oggi il sintomo principale di questo cristiano?”
“Guardate, si sta svegliando e ancora non sappiamo chi comanderà oggi!”
“Come Deficit Cognitivo posso dire la mia? Fate un po’ come cazzo ve pare, tanto non mi ricorderò nulla…”
“Gnògnògnò!”
“Ho una idea! Appena Luca apre gli occhi al tre gli saltiamo tutti addosso, poi chi resta per ultimo vince.”
“D’accordo, non c’è altro modo. Al tre allora saltiamogli tutti addosso, occhio che si sta svegliando. E uno…e due…”



Nessun commento:

Posta un commento