Visualizzazioni totali

domenica 9 luglio 2017

CIAO
"Finalmente ti incontro. Sai che ho pensato molto a te?"
"Ciao"
"Sono veduta a vederti tante volte sai? Tutte le volte che ho potuto. Forse mi hai anche vista qualche volta sotto il palco."
"Uh ti piace la vita spericolata. Quanti anni hai bambina?"
"Grazie per il complimento ma sino una mamma e non si fanno queste domande ad una signora! Io però mi sento giovane e viva quando ti ascolto, sai."
"E sei fantastica quando sei assorta nei tuoi pensieri"
"Seeeenti, posso chiederti un parere?"
"Tu vuoi cercare il senso ad una storia, anche se forse questa storia un senso non ce l'ha"
"Aiutami a capire. È un momento difficile per me."
"Tesoro, tu vuoi un mondo migliore?"
"È quello che vorrei tanto."
"Allora devi smettere di combattere le tue paure, devi passare dalla loro parte"
"Vuoi dire che devo guardare dentro me stessa?"
"Eh"
"Vedere il buono di tutta questa merda? Amare me stessa?"
"Non te l'aspettavi eh?"
"Ma se faccio così vivrò una vita migliore? Sarò felice?"
"Come nelle favole!"

Nessun commento:

Posta un commento