Visualizzazioni totali

domenica 9 luglio 2017

NON TE LO PERMETTO!
"Non te lo permetto!"
"Con chi ce l'hai cara?"
"Con questa malattia di merda!"
"Che succede?"
"Succede che ho fatto la doccia e queste mani sono di pasta frolla."
"Tranquilla, basta riposarsi un poco. Anche io dopo la doccia sono sempre spossato. Poi mi riprendo."
"Tu non capisci. Mi devo asciugare i capelli. Ma già voi uomini non avete di questi problemi."
"Ma perché ti arrabbi?"
"Non riesco più a tenere in mano il phon. È pesante e le braccia non ce la fanno più."
"Ah non immaginavo."
"Per questo di solito vado dai cinesi. 8 euro, mi lavano i capelli, li asciugano e non mi stanco. Come è difficile."
"Cosa?"
"A quante cose femminili devo rinunciare. Sono incazzata. Sono incazzata nera."
"Senti, forse per i capelli una soluzione c'è."
"Sí, lasciare fare al caldo. Prima o poi si asciugano. Ma di inverno é un problema."
"Non in questo senso. E se ti tenessi io il phon?"
"Ce la fai?"
"Certo, l'unione fa la forza. Lasciami solo prendere una sedia. Son malatino pure io. Eheheh."
"Che bello che mi aiuti. Aspetta, tu tieni il phon che mi passo la piastra."
"Va bene così?"
"Meglio dei cinesi!"

Nessun commento:

Posta un commento