Visualizzazioni totali

sabato 22 luglio 2017



COSA HAI FATTO OGGI PER ONORARMI?
"TU!"
"Eh? Chi è? Mi ero appena addormentato…ma… sei tu, oggi non ti avevo ancora visto.."
"SONO IO, IL DIO DELLA SFIGA! COSA HAI FATTO OGGI PER ONORARMI?"
"Meno male che tu dai un senso alla mia vita. Beh, mi sono capitate delle cose che forse ti piaceranno…"
"CONFESSATI E SARÒ CLEMENTE."
"Innanzitutto stamattina sono incespicato nel tappetino del bagno e a momenti mi spaccavo la faccia."
"BRAVO!"
"Devo levarlo quel tappetino."
"NON OSARE, SONO IO CHE LO CURO!"
"Poi a tavola a momenti mi strozzavo."
"BRAVISSIMO! MI DAI TANTE SODDISFAZIONI."
"E infine dei miei amici sono andati a fare una passeggiata ma io sono rimasto a causa della mia malattia al bar. Mi sono sentito una schifezza."
"SONO FIERO DI TE FIGLIO MIO"
"E queste sono solo le cose capitare oggi. Non è possibile cambiare tono? Io ci soffro!"
"No, IL TUO TRIBUTO DI SOFFERENZA DEVE ESSERE QUOTIDIANO!"
"Non ne posso più di questa vita. Ma quando arrivano altri dei? Mi accontento anche di un Dio minore, come quello della Piccola Felicità, o la Dea dell'Amore Occasionale o anche quello della Fortuna al Gioco. Me l'avevano promesso!"
"TU NON PUOI FARE DOMANDE. E LUNGA È LA STRADA."
"Senti, è un po' che ci pensavo e oggi voglio dirtelo. Ti ho servito per troppo tempo, sarebbe anche ora di cambiare. Sempre disgrazie."
"SEMPRE, È IL TUO DESTINO."
"No, io mi ribello a questo destino!"
"NON OSARE! TU SEI MIO! TI SEGUO SIN DA QUANDO ERI PICCINO"
"Basta, è ora di cambiare veramente. Voglio solo essere felice, non ti voglio più nella mia vita. Sono malato, non sfigato. Vattene per favore, voglio serenità."
"LA MIA VENDETTA SARÀ TERRIBILE"
"Sí, ciao pepp! Non voglio credere più in te. Mi capiteranno dei guai in futuro, sicuro ci saranno difficoltà ma non te li offrirò più. Sparisci!"
"AAARGH!!"
"Ma vaffanculo va!!"

Nessun commento:

Posta un commento