Visualizzazioni totali

domenica 9 luglio 2017


ELON

"Mio figlio proprio oggi ha fatto l'esame di maturità!"
"E bravo giovine."
"Come tesina ha portato Elon Musk."
"E chi kz è?"
"Non dirmi Luca che non sai chi è Elon Musk!"
"Oibô uno scrittore svedese? Un attore uzbeko? Uno sportivo irlandese?"
"Ma no, è un imprenditore sudafricano naturalizzato Usa famosissimo!"
"Mai sentito."
"Paypal, Tesla, SpaceX ti dicono niente?"
"Tesla è un geniale inventore serbo del secolo scorso, mi pare."
"Antico! Sto parlando della Tesla Motors, la azienda più moderna e innovativa del mondo, che produce auto elettriche ad altissime prestazioni."
"Ammetto la mia ignoranza. Il mio macinino va ancora a benzina."
"E almeno di SpaceX hai mai sentito parlare?"
"Ehm…"
"Hanno in progetto di mandare l'uomo su Marte! E secondo mio figlio ci riusciranno. È una azienda privata talmente importante che la NASA le ha concesso l'uso di alcune sue piattaforme."
"Però!"
"Musk sta realizzando il futuro, altro che. Oltre a fare una barca di soldi ovviamente. E sai quando è nato?"
"Oddio, è pure giovane?"
"Nel 1971, non ha nemmeno 50 anni."
"…Mi sento vecchio. Ma se le cose stanno così, se le cose stanno così… questi sono allora i nuovi eroi dei giovani, di quelli in gamba."

Nessun commento:

Posta un commento