Visualizzazioni totali

sabato 22 luglio 2017

QUOTES

"Buongiorno, lei come si chiama?"
"Bond. James Bond." 
"Non capisco, qui sulla cartella dell'ospedale c'è scritto Luca Tartaro." 
"A dir la verità non mi ricordo, ma tutto può essere." 
"Ah già, mi avevano detto che lei è un paziente un po' particolare."
"Non sono cattivo, dottore, sono gli altri che mi descrivono così."
"Mi sembra che il suo ricovero stia andando bene, no?"
"Potrebbe andare peggio, potrebbe... piovere."
"Sta andando bene o no?"
"Da cinebrivido, sir."
"Se le cose vanno avanti così, la mandiamo a casa presto."
"Caaasaaa!"
"Questo ciclo di riabilitazione le ha fatto proprio bene. Dovrebbe ringraziarci!"
"Tutta questa fisioterapia mi ha fatto venire un fastidioso crampo alle ginocchia per cui mi risulta difficile inginocchiarmi."
"Mmm, lei è andato dal nostro psicologo?"
"Dottore, è 15 anni che sono in analisi. Gli dó ancora un anno poi vado a Lourdes."
"Lei nel frattempo è diventato grande!" 
"Non sono io che sono grande, è l'ospedale che è diventato piccolo!"
"Ma non può negare che questo ricovero le stia facendo bene."
"In effetti sì, gli agnellini hanno smesso di urlare."
"Quali agnellini? I bambini?"
"In questo mondo, i bambini vengono trattati bene solo a Disneyland."
"Lei è uno strano tipo. Ma che lavoro fa?"
"Sono il comandante della decima legione, servo leale dell'unico vero imperatore, padre di un figlio assassinati, marito di una moglie uccisa e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra." 

(Un Tartarino d'oro al primo che le indovina tutte!)
------------------------------------
RISPOSTE, ma che te le dico a fare?

(James Bond) Operazione Goldfinger

(Non ricordo) 4 matrimoni e un funerale 
(Non sono cattivo) Chi ha incastrato Roger Rabbit? 
(Potrebbe… piovere) Frankenstein junior
(Cinebrivido) Arancia meccanica
(Caaasaaa) ET
(Crampo) 300
(Lourdes) Woody Allen
(Diventare grande) Viale del tramonto (agnellini) Silenzio degli innocenti 
(Disneyland) Arizona junior 
(Vendetta) Il gladiatore


Nessun commento:

Posta un commento