Visualizzazioni totali

lunedì 26 giugno 2017

NON HAI FATTO UN CAZZO TUTTO IL GIORNO E SEI STANCO?
“Dai, muoviti.”
“Un attimo, dopo parto.”
“Cos’è quella faccia? Sbrigati, su su che ci sono un sacco di cose da fare.”
“Lo so, ci sono anche gli arretrati di ieri.”
“Appunto. Sbrigati, non perdiamo queste ore che son le migliori della giornata. Alzati.”
“Un momento e poi mi alzo.”
“Non hai riposato abbastanza ieri? E’ tutto il giorno che non fai niente.”
“Forse è la malattia che ho.”
“Macché malattia! La realtà è che sei pigro!”
“No, non sono pigro, lo sai che ho fatto tante cose.”
“Non hai fatto un cazzo tutto il giorno e sei stanco? Mi stai prendendo in giro? Alzati, adesso basta. Dai, che dopo farà troppo caldo.”
“Oddio anche il caldo… Lasciatemi qui.”
“Non cercare altre scuse! E non pensare nemmeno che ti rompo i coglioni, dovresti ringraziare il cielo che esiste una persona come me che ti sprona.”
“Perché non riesco a far capire come mi sento? Come posso fare?”
“Hai finito di piangerti addosso? Alzati.”

Nessun commento:

Posta un commento