Visualizzazioni totali

lunedì 26 giugno 2017


UN BACIO DI CUSCINO

“Sono stanca, stanca. Non ce la faccio più.”
”Cosa c’è, dimmi.”
“Ma non hai notato la valanga di casini che mi è arrivata addosso? Tutto sulle mie spalle, sono 1000 problemi e non so se ce la farò. Veramente, questa volta non lo so. Sono esausta ma già, tu sei il solito insensibile ed egoista!”
“Ti riferisci al problema cui mi accennavi oggi? Ne sono arrivati altri?”
“Ma mi prendi in giro? Ci sono anche i lavori da fare in casa e quell’altro problema relativo a mia madre, ci mancava solo lei. E poi la maestra del bambino mi vuole parlare, chissà cosa vuole dirmi. Mioddio tutti insieme! Corro a destra e sinistra ma non basta mai.”
“Ci vado a parlare io con la maestra. E non ti preoccupare per quelli della casa, ci penserò io. Per gli altri sai che dove posso ti darò una mano, volentieri.”
“Veramente lo farai? Io mi sento sola davanti a tutto questo.”
“No, non sei sola, noi due siamo insieme. Siamo uno. Sarà banale dirlo ma sei la donna della mia vita e ti amo.”
“Anch’io tanto.”
“Coniglietto mio, ti voglio bene. Vieni qui. La mia felicità è legata alla tua lo sai, te l’ho già detto tante volte. Siamo legati.”
“Sì, ma mi sento tanto stanca, stanca. Me lo fai un massaggino?”
“Certo coniglietto mio. Vieni qui e rilassati.”
“Ho fatto un sogno così brutto stanotte. Mi inseguivano, mi volevano fare male e non sapevo dove scappare. E’ stato orribile.”
“E’ tutto finito ora. Non ti può succedere più niente, ci sono io.”
“Ho sofferto così tanto nella vita. Quanto male mi hanno fatto.”
“E’ passato, tutto passato, ora devi solo riposarti serena.”
“Dimmi che non mi lascerai, che non mi abbandonerai. Non voglio più soffrire.”
“Tesoro, certo. Dai vieni qui adesso. Ti voglio proteggere.”
“Grazie. Ti dispiace se mi addormento?”
“Riposati, lasciati andare.”

Nessun commento:

Posta un commento