Visualizzazioni totali

venerdì 16 giugno 2017

Ieri sera sono uscito con degli amici per bere qualcosa, fare quattro chiacchiere, dire due scemenze. Il solito insomma.  Ed esci un po’, basta fare l’orso!
Però sarà il caldo africano, l’intruglio che ho bevuto, l’età, la malattia, il fatto che non ci sono più abituato e che kz ne so, ma questa notte sono stato malino assai. Per passare il tempo nelle lunghe ore notturne ho pensato allora ad adattare questa vecchia canzone dei Muppet in italiano, così non pensavo alla mia povera pancina….
Dai, che tutto serve e ti passa la paura! Oi oi oi che dolor…


LATTE E LIMONE

Ha unito latte e limone nel medesimo bicchiere
Ha unito latte e limone e dopo me l’ha fatto bere…
Ha unito latte e limone, maledetto cameriere
Ha unito latte e limone e dopo me l’ha fatto bere!

Infermiere, mi fa male la pancina…
Infermiere, mi ci vuol la medicina!
Infermiere, mi fa male la pancina…
Infermiere, mi ci vuol la medicina!

Ha unito latte e limone e dopo me l’ha fatto bere
Ha unito latte e limone nel medesimo bicchiere
Ha unito latte e limone l’ho dovuto anche pagare
Ha unito latte e limone… mi vien da  vomitare

Dottore, mi scusi per l’orario
Dottore, le pago l’onorario!
Dottore, mi aiuti per favore…
Dottore, son qui tutto un dolore!

Allora, vediamo questo caso disperato…
Ha unito latte e limone e dopo l’ha dovuto bere?
Terribile miscela che ha dovuto ingurgitare ieri sera ‘sto ragazzo all’happy hour
Terribile, terribile terribile……



Nessun commento:

Posta un commento