Visualizzazioni totali

domenica 16 giugno 2024

UNA ROBA DA PAZZI

Ieri ho fatto una roba da pazzi. Come tanti mi piace ascoltare musica di sottofondo quando sono impegnato ed essendo gneeee previdente, ho anche allestito speciali playlist per momenti speciali: quando devo far ginnastica e ho bisogno di energia, musica per le serate romantiche, ambient music, playlist da ascoltare dovessi andare in coma, classica quando sono classico, musica per i miei momenti di tristezza, musica da inkzato etc. Amo la musica.

Ieri notte stavo per iniziare una roba assai delicata ma, da bacato qual sono, ho pensato prima al sottofondo da mettere. Essendo un fan del giurassico gruppo Doors, in particolare adoro una loro canzone Riders on the storm. A pensarci era molto adatta, peccato duri solo 7 minuti, 8 nella versione estesa. E' ipnotica, mi rilassa e fa sognare, mi mette nella giusta disposizione.

Ed ecco la cosa da pazzi. Su Youtube ho trovato un video in cui ripete a loop la stessa canzone per 10 ore. Figata perfetta! L'ho fatta partire e… tutta, l'ho ascoltata tutta! Un dubbio però mi arrovella: ma questa cosa di riascoltare sempre la stessa canzone ce l'hanno anche altri?

THE DOORS - RIDERS ON THE STORM 10 HOURS EXTENDED

2 commenti:

  1. Il vero principe ha lo stema blu verificato e non risponde a nessuno fidatevi solo di chi ha il verificato non date soldi lui è miliardario il vero principe ti paga il soggiorno e il biglietto a Dubai non ha problemi a spostarsi ha yatch e aerei privati lussuosi,si fà vedere in videochiamata e risponde alle domande ma anche non può usare i social per ogni cosa ha dei segretari

    RispondiElimina
  2. HO sbagliato la pagina 😂🙏

    RispondiElimina