Visualizzazioni totali

giovedì 20 giugno 2024

"AIUTOOOOOO!"

Mentre verso mezzogiorno mi recavo in bagno, un piccolo errore si è trasformato in una tragedia e son caduto. Ormai so come fare, più che cadere mi affloscio così non riporto danni. 
La cosa brutta però è che entrambe le gambe cadendo si erano messe in posizioni innaturale. Ero bloccato ma veramente. 
Ero da solo in casa e la finestra del bagno era aperta. Di solito in queste circostanze me la cavo da solo in una o due ore, ma essere bloccato così era veramente brutto. PER LA PRIMA VOLTA in vita mia allora ho gridato "AIUTOOOO PER FAVORE AIUTATEMI!!" sperando qualcuno sentisse.
Entro dieci minuti sono arrivati Thomas e Luca il portinaio (a Natale due belle mance) e mi hanno tirato su.

Sono stupito. Per la prima volta in vita mia ho gridato Aiuto. Sono impressionato. E' come se fosse iniziata una nuova fase. Ho bisogno degli altri.


Nessun commento:

Posta un commento