Visualizzazioni totali

venerdì 22 marzo 2024

IL CAFFE' PERFETTO

"Lo vuoi un caffè?"

"Volentieri, cara. Era tutto buonissimo e un caffè alla fine del pranzo ci sta proprio bene."

(avvolta nel suo kimono e canticchiando, lei prepara la moka e la mette sul fuoco) "Tra poco arriva… (la moka gorgoglia)…eeeccolo qui. Com'è?"

(Lui porta la tazzina alle labbra) "Mmm buono, veramente mmmm. Mia cara, i miei complimenti, hai preparato il caffè perfetto."

"Sarebbe?"

"Come diceva mio nonno, il caffè perfetto è setente, bollente e che non custa niente. E tu oggi hai preparato il caffè perfetto! Grazie" (raccomandazione: la prossima volta che vi prepara il caffè perfetto, ringraziatela)

"Di niente." (sorride)

"Mi è venuta in mente una cosa. Siediti qui sulle mie gambe."

"Eccomi:"

(accarezzandole il volto più volte) "Ti ho mai detto che ti voglio bene?"

(con gli occhi chiusi) "Oh, dimmelo ancora"



Nessun commento:

Posta un commento