Visualizzazioni totali

sabato 30 marzo 2024

GODERE OGGI

"SEI MIO!", un urlo ruggente mi uscì dal petto quando ho aperto il pacco Amazon. Il grido belluino non derivava dal contenuto del pacco, un trascurabile libro, ma dall'imballaggio per proteggerlo, in cui spiccava un foglio del preziosissimo PLURIBALL, la plastichina ammortizzante ripiena di bolle d'aria.

Ah, quanti pomeriggi da bambino spesi a far scoppiare le bollicine. Questo è il vero antistress moderno. Gnègnè, l'ho preso e subito ho iniziato a farle scoppiare. Adesso è qui che mi guarda, voi mi potete fare inkzare ma tanto io ho il Pluriball. Ah che bello, all'inizio è impegnativo ma poi ci prendi la mano ed è solo soddisfazione.

E ho capito che tu mancavi nella mia vita. Senza te io sono un piccione senza monumento, un mare senza pesci, mi sento come John Bonham nei primi 4 minuti di Stairway to Heaven. Ma ora ho capito e non ti lascerò più andare. La felicità era così vicina… ti ho presa e pop!… pop!… pop!

Nessun commento:

Posta un commento