Visualizzazioni totali

mercoledì 28 febbraio 2024

RABBIA!

Oggi ho ancora un grrr nella pancia. Mi devo sfogà, scrivo sul Web.

Premessa: internet non funziona e ormai con il modem della Slow-web ho fatto di tutto. Spento acceso resettato staccato rimesso… niente. Manca solo che me lo porti fuori al Ristorante e il cerchio si chiude.

Ho telefonato varie volte al loro Numero Verde ma mi hanno sempre fregato: una graziosa vocina ripeteva "le manderemo un SMS su whatsapp, riattacchi… abbiamo riscontrato un malfunzionamento e lo stiamo risolvendo, riattacchi… abbiamo capito, riattacchi".

Inkzato come un ippopotamo

oggi telefono con una sola idea: fatemi parlare con un essere umano o passo a Iliad.

Mi risponde Sylvia, una ragàza da Tirana. Con voce soave Sylvia (che ha pure il nome della mia prima fidanzatina) assicura che in 48 ore il problema è risolto. "Stiamo mandando un tecnico. Riattacchi." Tu quoque, Silvia?

So che non c'entra niente ma grrrr. Concludendo: fate di tutto ma insistete per parlare SEMPRE con un essere umano. Non mi fregano più. Non fidatevi delle macchine, vi lasciano lì con la vostra rabbia umana. Vabbè che anche gli umani…

EDIT: risolto! In poche ore è successo o' miracolo! Sono connesso! Vedi che parlare con un essere umano è meglio?

Nessun commento:

Posta un commento