Visualizzazioni totali

venerdì 9 febbraio 2024

 LUCA’S HEARTBREAK HOTEL 


DO

“Sei stato sfortunato”

DO

ripetono gli amici

Ma le sceglievo male io

DO SIb SOL MI 

storie infelici

FA

e adesso son solo

FA

davvero da solo 

SOL                           DO

e temo che solo rimarrò


Se questo è il mio destino

cavarmela da solo

dovrò cercarmi un posticino 

dove abitare solo

e questa casetta è buona

in questa casetta 

in questa casetta abiterò


Io amo tutto il mondo

però odio me stesso 

Io amo tutti quanti e voi

Sentite il mio progetto

In questa casetta solo

In questa stanzetta

in questo letto morirò



(strofa eliminata

E’ scritto nelle stelle

Che strana fine ho fatto

da solo in queste quattro mura

malato e matto

e abito sempre solo

mangio da solo

è meglio che mi abituerò)




1 commento:

  1. "C'è un uomo fidanzato da anni che parla male della sua fidanzata e ci prova con le altre".
    Lei ti ha amato, protetto ed accudito, e l'avrebbe fatto fino all'ultimo respiro caro Luca.
    Ma tu, che non ami nessuno tranne te stesso, non hai saputo apprezzare il bene.
    Sei stato spietato, non l'hai protetta, le hai fatto del male e hai lasciato che gente cattiva gliene facesse.
    Ora sei solo, ma purtroppo si raccoglie ciò che si semina e tu amore non l'hai seminato.
    Dove sono le persone a cui hai permesso di ferire la donna che ti amava più di se stessa e di qualsiasi cosa al mondo?
    Ora sei solo e soffri. A lei questo dispiace.
    Ma ora non piange più per Luca, ora sorride con Marco.

    RispondiElimina