Visualizzazioni totali

mercoledì 28 febbraio 2024

"FEDEZ E LA FERRAGNI SI SEPARANO!"

Ammetto di esserci cascato. Mesi fa infatti avevo regalato alla figlia 12enne dei miei vicini di casa la penna sbrilluccicosa di Chiara Ferragni.

10euro che immaginavo ben spesi: era un modo simpatico per ringraziarli del loro aiuto quando stavo male, niente di impegnativo.

Come immagino tanti, consideravo infatti la Ferragni una donna con gli occhioni bellina e sciocchina, molto moderna, anzi alla moda.

Andava bene insomma per sembrare al passo coi tempi e non fare la solita figura dell'Ursus Speleus (l'orso che vive nelle grotte, animale simbolo di noi asociali). Aò, non sembra ma mi informo.

Lo "Scandalo Balocco" mi ha aperto gli occhi. Mi sono reso conto invece che è solo una truffatrice, con il solito livello morale bassissimo. Sì, una truffatrice.

Altro che paladina dei diritti delle giovani, è una che per i soldi venderebbe, anzi ha venduto, chiunque anche i bambini malati… Ommadonna è vero, che pirla, eppure in Tribunale ne avevo visti tanti.

Da allora sto molto attento e vedo sotto una nuova luce tutto quello che dice o fa. Il colpo alla sua immagine infatti è stato forte (ringraziando Iddio non siamo tutti scemi) e bisogna recuperare.

Io fossi in lei mi sarei ritirato sui monti della Maiella ad espiare i miei peccati, flagellandomi la schiena a colpi di frusta come nel Nome della Rosa, finché il mondo mi avesse dimenticato.

Lei no, per recuperare ha scelto il metodo opposto, la super esposizione. Non passa giorno senza che io veda nei riassunti delle notizie qualcosa che la riguarda, ultima la separazione da suo marito Fedez (altro personaggione).

Dico la mia: è una evidente manovra per restare sulla cresta dell'onda, suscitare qualche "Oh poverina" e sviare i brutti pensieri legati allo scandalo.

Tutto falso, come lei, come sempre con i truffatori. Non cascateci, tra qualche tempo ritorneranno insieme. Questa donna ha un buon Ufficio Stampa.

Nessun commento:

Posta un commento