Visualizzazioni totali

mercoledì 28 febbraio 2024

QUAL E' UN POSTO MERAVIGLIOSO?

Immagino che questa domanda sottintenda la parola "naturale". Non vale cioè proporre immagini o posti in cui si avverte l'intervento dell'essere umano.

Se è così c'è un luogo che io trovo affascinante e non mi stanco mai di guardare, anche se mi rendo conto che è un panorama molto comune ma non per questo meno bello, ed è il mare.

Chissà quando da bambino ho visto il mare per la prima volta. Dopo tanti anni non mi stanco ancora di guardarlo.

come si diceva una volta, "una volta visto, il mare non lo dimentichi più". Starei ore davanti a lui.

So che ci sono quorani che ogni mattina aprono la finestra e lo vedono. Non sapete quanto vi invidio.

(Post scritto con nostalgia nella cucina di casa mia mentre stasera fuori piove a dirotto. Tutta acqua.che prima o poi finirà nel mare)

Nessun commento:

Posta un commento