Visualizzazioni totali

lunedì 18 luglio 2022

LA MIA GIORNATA IDEALE

Mi sveglio, mi alzo, faccio le mie cose, una colazione abbondante, prendo le mie medicine etc. Poi mi siedo al computer e mi metto a scrivere. La sera spengo tutto, vado a letto e mi addormento. Il giorno dopo si ricomincia. Questa sarebbe la mia giornata ideale, che del resto vivendo da solo mi è capitata tante volte.

Impegni sociali, lavorativi, telefonate, visite degli amici, la fidanzata, fare l'amore, le vacanze, i vari incontri etc va tutto benissimo. Non sono un asociale e ogni tanto fa bene uscire. Anzi fa molto bene e ne sono felice.

Ma come una calamita mi sento attratto dal tipo di giornata che ho descritto. Del resto essendo malatino e con una certa età non è che posso temporeggiare molto. Se ho qualcosa da dire devo dirlo adesso.



Nessun commento:

Posta un commento