Visualizzazioni totali

venerdì 12 febbraio 2021

 PARALIZZATO

Questa mattina mi sono svegliato completamente paralizzato. Riuscivo a muovere solo il braccio sinistro ma non potevo nemmeno raggiungere il cellulare sull'altro cuscino.
Bloccato, fermo. Vivendo da solo non potevo aspettarmi l'aiuto di nessuno. Soprattutto era la gamba destra, pesante 100 chili, a bloccarmi. Mi sembrava di essere immerso in una cassa piena di cemento.
Guardando il soffitto mi sono rassegnato ad aspettare le 10.30 quando sarebbe arrivato Louis, il domestico peruano.
Eppure sto bene, non ho tosse, forse due linee di febbre (sufficienti comunque a buttarmi giù), non ho brividi.
Benvenuta, Sclerosi Multipla. Oggi va così.
Alle 10.30 arriva Louis, con molte difficoltà mi vesto e mi sistema sulla sedia. Son così molle che casco spesso in avanti.
Ora sto meglio, mi sono un po' ripreso.


Nessun commento:

Posta un commento