UN COMMENTO VOLGARE
"Angelo cos'è quella faccia?"
"Luca, è successo un casino. Mi è arrivata una lettera di un avvocato in cui mi chiedono di pagare 2500euro entro sette giorni perché su facebook ho diffamato una. Tu che hai lavorato in tribunale conosci un avvocato penalista?"
"Devo cercare. Ma cos'è che hai scritto?"
"Guarda. C'è il video di questa in reggiseno, tanga nero e calze a rete che pulisce uno specchio. Ci sputa sopra, lo pulisce con lo straccio e intanto dimena il culo, bellissimo culo." (mi fa vedere il breve video, in cui una ragazza seminuda e sexy effettivamente pulisce uno specchio con tante moine)
"Ah sì, circolano parecchi di questi video su Instagram. Ma tu hai risposto?"
"Se mia figlia da grande li facesse mi vergognerei. Io ho scritto "Che vacca sei, vergognati!" E stamattina mi vedo arrivare la lettera dell'avvocato che afferma che ho ingiuriato la sua cliente per cui mi intima di pagare 2500euro entro sette giorni altrimenti mi porta in tribunale! 2500 capisci?"
"Pensavo peggio. Ma perché non te le tagli quelle kz di dita?"
"Luca, Io una cifra così manco l'ho data a quello che mi imbiancava casa. 'Sta tr°ia di m4rd@! Guarda che altri video ha postato, uno in cui insegna a squirt@re, un altro in cui si infila un robo luminoso nel qulo, tutti così."
"Non pensavo che su facebook ci fossero queste cose. Tu li guardi?"
"Luca, sai come son fatto. A me la fig@ me fa impazzì!"
"E mi sa che questa l'ha intuito, Angelo, qui però siamo ai limiti dell'estorsione. Questa ragazza ha capito benissimo il potere che ha su certi ometti e campa così, con 2500euro si è fatta la mesata, tanto uno che paga lo trova sempre. Senti, telefona a questo… (gli dò il telefono di un avvocato penalista). Digli che ti mando io."
"Grazie Luca, telefono subito. Speriamo mia moglie non lo venga a sapere. 2500euro…almeno mi avesse fatto un bombino! Kz che nervi!"
"Beh, una lezione almeno l'abbiamo imparata entrambi. MAI COMMENTARE SOTTO CERTI VIDEO O POST PROVOCANTI O PROVOCATORI, si rischia una richiesta di risarcimento e guai legali. Non sei il primo che sento, c'è gente che ci campa. Meglio ignorare. Purtroppo è un mondo così, bisogna stare attenti a tutto, camminiamo sul filo."

Nessun commento:
Posta un commento