Visualizzazioni totali

mercoledì 3 luglio 2024

LA PRIMA VOLTA 

Ebbene sì, il vostro affezionatissimo si lancia nel vuoto. Venerdì 5 luglio alle 18 terrà la presentazione dei suoi libri presso la Biblioteca Falcone e Borsellino in via Giulio Belinzaghi 11 a Milano.

Fatemi gli auguri, non ho assolutamente idea di come andrà, cosa succederà e cosa dirò, per me è la prima volta. Poi vi racconterò come è andata.

Comunque, per evitare che diventi una sorta di compitino noiosino ci saranno birra e fiori gratis per tutti i partecipanti! Almeno ci divertiamo ;)

(la locandina)

EDITore 10 del gran giorno. Io e il mio amico Ciolànsia ci stiamo preparando

EDIT 2 ore 23: finita. E' andata bene. Ho sciorinato un po' di aneddoti e storie sul mio lavoro e sui miei viaggi (attirava molto la Transiberiana), dopo un primo momento d'impaccio l'atmosfera si è sciolta, complice anche la birra e le patatine portate :). Mai vendute così tante copie dei miei libri. Ha impressionato tutti il mio timbro a secco. Prossimamente un post.


Nessun commento:

Posta un commento