Visualizzazioni totali

domenica 18 febbraio 2018

DRIN!

Ore 9, drin!
“Buongiuorno io sono Emma e chiamo per cuonto di Vuodafone…”
“Buongiorno Emma, non me ne frega una ceppa.”
Click.

Ore 10, drin!
“Luca, ha già sentito delle nostre offe…”
“Telefonate ancora e vi denuncio.”
Click.

Ore 11, drin!
“Buongiorno Luca, sono Omar e volevo parlarti di una vantaggiosa proposta!”
“Omar, rimani in linea mentre ci penso.”
Click.

Ore 12, drin!
“Luca, sono Nunzia e volevo sapere…”
“Nunzia, solo se usciamo insieme.”
Click.

Ore 13, drin!
“Buongiorno, Luca! Sono Roberto e ho una strepitosa…”
“Roberto, ma vaffanculo!”
Click.

Ore 14, drin!
“E’ la Telecom e le telefoniamo per sapere…”
“Sono a posto, grazie.”
Click

Ore15, drin!
“Buongiorno, stiamo svolgendo una indagine…”
“Chi vi ha dato il mio numero? Polizia, polizia!”
Click

Ore 16, drin!
“Buonasera, posso parlarle un momento?”
“No grazie, non sono interessato.”
Click

Ore 17, drin!
“Le telefono per conto di una grande società…”
“E sti gran cazzi!”
Click

Ore 18, drin!
“Buonasera, ha già sentito parlare delle nostre tariffe?”
“No.”
Click.

Ore 19, drin!
“Buonasera, è la Wind.”
“Ma che me frega, ma lassateme magnà in pace!”
Click

Ore 20, drin!
“Scusi per l’orario, ma abbiamo nuove…”
“Basta! Dimenticatevi il mio numero! Sparite dalla mia vita! Non telefonate più! Bastaaarrrggh!”
Click.




Nessun commento:

Posta un commento