Visualizzazioni totali

domenica 29 ottobre 2017

INTANTO MI PORTO AVANTI

Sul davanzale della mia finestra che si affaccia sul cortile interno, davanzale a portata di bambino, accanto al vaso di ciclamini ho messo una zucca trasparente di plastica con dentro tante caramelle. Tra poco è Halloween, no?

Dato che la sera del 31 sarò fuori casa, voglio che i piccini che vanno in giro per le case facendo "dolcetto o scherzetto?" ricevano lo stesso qualcosa. La delusione dei bambini deve essere terribile (mi sembra di ricordare qualcosa a proposito).

Già adesso è bello vedere i bimbi passare e fissare la zucca con dentro le caramelle. I più intraprendenti tirano la manica e indicano alla mamma la zucca.



Chissà come mi vedono. "Il signore col bastone che vive con la gatta e ci dà le caramelle". Un mostrino insomma :)

Nessun commento:

Posta un commento