Visualizzazioni totali

martedì 8 agosto 2017


CHI È L'AMORE DELLA MAMMA?

"Ti devo fare delle domande ed esigo assolutamente delle risposte."
"Tutto quello che vuoi, Bea, gattina mia. Capisco che ti devo delle spiegazioni e sono pronto."
"Perché mi hai messo nel trasportino? Che cos'è questo posto?"
"È un treno. Ti ho messa nel trasportino perché stiamo andando a casa della Simona, dove passeremo tutto agosto."
"Sí la mia mamma! Che bello! Ma perché c'è tutta questa gente?"
"È normale. Sono le persone che han preso il treno. Poi se ne andranno."
"Non pensavo ci fosse tanta gente su questo mondo."
"Stai tranquilla. Sei nel trasportino e ti tengo sulle ginocchia. Nessuno può farti male. Se hai sete dimmelo che ti do l'acquetta."
"No, per adesso sto bene. Mi incuriosisce tutta questa gente."
"Sei proprio brava, non ti sei neanche lamentata per tutto il viaggio. Però cara la mia gattina, forse é il momento giusto, ti devo rivelare una cosa..."
"Dimmela guardandomi negli occhi, così capisco se dici la verità."
"La tua mamma Simona ha...altri due gatti con cui dovrai convivere tutto ll mese. Ecco, te l'ho detto."
"Due fratelli?"
"Esattamente un fratello e una sorella. Abitano con lei da sempre, speriamo che ti accetteranno."
"Sono io l'amore della mamma! E lo sai che sono molto gelosa!"
"Stai calma Bea."
"Oh ma io sono calma. Sai bene come ti hanno convinto le mie unghie in passato. Io son pronta a tutto."
"Conosco il tuo caratterino, Bea. Lo conosco…"

(Prossimamente…Feline War!)

Nessun commento:

Posta un commento