Visualizzazioni totali

mercoledì 24 agosto 2016

TI CERCO

Dopo quanto tempo una micina di un anno può considerarsi dispersa? Una settimana? Un mese? Mai? Mi rendo conto che nel mondo ci sono problemi più gravi ma questo mi angoscia il cuore. Ho preparato i volantini e tappezzato il quartiere. Qualcuno deve pure averla vista.

In fondo mi hai dato ragione, volevo che tu non avessi paura del mondo ma sei uscita una sera d’agosto e non sei più tornata. Eppure pensavo fossi una gatta da casa, non di strada. Si vede che mi sbagliavo.
E dirò sinceramente che i primi tempi non ero tanto preoccupato della tua assenza, sentivo che saresti tornata. Ma i giorni passavano e non rispondevi, ti ho cercata ovunque ma sembravi svanita nel nulla. Ogni tanto avevo pure le allucinazioni, vedevo un’ombra sentivo un miagolìo e mi illudevo.


O forse ti è successo qualcosa e se ci penso faccio fatica a prendere sonno (mi son già informato, se torni ti metto al collo il gps come ai Pokemon).  Se…quando torna ve lo dico subito.

Nessun commento:

Posta un commento