Visualizzazioni totali

lunedì 22 agosto 2016



SCUSA PER IERI SERA
“Scusa per ieri sera.”
“Non ti devi scusare di nulla, cara.”
“Io non devo più bere…”
“Infatti ci ho pensato. Meno male che la bottiglia di limoncello è finita, non la ricompro più.”
”Ottimo. Mi son comportata male? Ricordo che ci siamo scambiati qualche bacio… e poi? Son stata brava?”
“Tranquilla, bella micina, non è successo niente che tu non volessi.”
“Scusami, scusami ancora, a metà serata sono scappata via. Ero sconvolta, non devo più bere così tanto.”
“Non temere tesoro. Non mi sono approfittato di te!” (ride)
“Lo so, tu sei stupendo.”
“E tu hai un meraviglioso profilo. E sei bella così, al naturale.”
“Grazie per il complimento.”
“La Pura Verità, come dicono i testimoni di Geova. E un giorno ti dirò cosa significa una ragazza che balla per me e mi sorride.”
“E’ vero! Adesso ricordo, ieri sera ti ho insegnato dei passi di Zumba!“
“Erano anni che non ballavo. E tu sei una donna bellissima e sensuale. Chissà quante proposte ti arriveranno.”
“Tutti i giorni, tutti i giorni…” (piange)
“Non piangere, devi avere più fiducia in te stessa. E' bellissimo avere fiducia in se stessi, l'amore senza dubbio, il potere senza colpa."
"Sei il mio coach di vita!"
"E tu la mia coach di Zumba. Dai, ne parliamo. Questo pomeriggio ti aspetto per il caffè allora.”
“Sì, quella bevanda è meglio!”

Nessun commento:

Posta un commento